Share

immagine

M8 – Una nuova linea metropolitana immaginaria a MILANO per attraversare e indagare le periferie della città

Animanera approda nelle periferie per raccontare il territorio e creare nuove occasioni d’incontro.
Cos’è M8 Prossima Fermata Periferia?
È una nuova rete di esperienze dedicate al gioco teatrale e alla scrittura scenica. Il tutto aperto alla cittadinanza in strutture della periferia milanese.
Un’occasione di confronto creativo con persone di diversa provenienza geografica e culturale, accomunate dal vivere nello stesso quartiere, in una città in continua evoluzione: Milano.
Attraverso il Centro Culturale Multietnico LA TENDA e la rete di Scuole Senza Permesso, attivi nell’istruzione di immigrati e cittadini del quartiere, si apre presso la sede dell’Istituto Marelli-Dudovich in Via Livigno 11 Mi un nuovo punto d’incontro teatrale per la città, nella periferia nord Milano, per stimolare l’integrazione tra immigrati e cittadini dei quartieri periferici.

Ideazione e Regia: Aldo Cassano, Natascia Curci, Antonio Spitaleri
Dramaturg: Greta Cappelletti, Silvia Rigon, Giulia Tollis
con: Svitlana Basova, Maria Marin, Antony Gomez, Josè Lopez Mendez, Ana Landaverde, Theresa Lee, Roselis Salazar, Leandro Macasaet, Paola Cardenas, Fiorella Pirola, Angela Colombo, Rita Colombo, Rosy Gesualdi, Aldo Sachero, Giancarla Venturelli, Annamaria Castoldi, Mariangela Quaini

Si ringrazia: Fiorella Pirola e Rita Colombo

Con il sostegno di Fondazione Cariplo e Comune di Milano

www.animanera.net
animanera.org@gmail.com
347.1406867 – 338.1401510