A/P AFTER PARTY
Una Milano notturna, allucinata fa da cornice ad un incontro tra due sconosciuti. Un brano di narrativa contrappuntato da voce e musica, per far vivere un pezzo di città pulsante e dai risvolti acidi.
Milano. Questi anni. Marco e David si incontrano in un club della periferia. Marco ha trent’anni, un lavoro che non ama e una vita che vive solo di notte. David è uno street-artist e fa solo quello che gli piace. Entrambi vanno pazzi per le droghe, che provano in quantità eccessive durante il loro incontro in discoteca.
Marco parla ininterrottamente, illudendosi di aver trovato finalmente una persona vera, qualcuno in grado di ascoltarlo, persino amarlo. Forse è solo l’effetto consolatorio della droga. O forse no. Una persona di cui non sa quasi nulla, ma con cui prova una sintonia che non aveva mai raggiunto con nessuno fino ad allora.
After Party è un racconto disincantato e a tratti lisergico, dove i trentenni sono i nuovi adolescenti, troppo presi da se stessi – e dai propri drammi – per accorgersi di non essere soli. Un frammento di vite sbagliate, troppo vicine a noi per essere ignorate, e troppo lontane per potercene accorgere.

di Simone Bisantino

Regia: Aldo Cassano
Voce: Angelo Di Genio
Suoni: Antonio Spitaleri
Luci: Giuseppe Sordi

www.animanera.net
animanera.org@gmail.com
347.1406867 – 338.1401510

La Performance ha debuttato al Teatro Elfo Puccini di Milano dal 17 al 22 ottobre 2018

www.animanera.net
animanera.org@gmail.com

Con il sostegno di Fondazione Cariplo e Comune di Milano